Home » Eventi » Convegni » Blue economy: una sfida globale

Blue economy: una sfida globale

BLUE ECONOMY: UNA SFIDA GLOBALE Isole Minori e dissalatori: opportunità e rischi. Il diritto ad acque potabili di qualità nel rispetto degli ecosistemi marini.La Società Geografica Italiana promuove l’iniziativa ufficialmente inserita nel Programma Nazionale per la Settimana UNESCO per l’Educazione alla Sostenibilità 2018 del CNESA2030.

L’evento avrà luogo il 27 e il 28 novembre 2018, presso il Senato della Repubblica, Sala ISMA (Piazza Capranica, 72 Roma)

Secondo il seguente programma.

Le opinioni e i contenuti espressi nell’ambito dell’iniziativa sono nell’esclusiva responsabilità dei proponenti e dei relatori e non sono riconducibili in alcun modo al Senato della Repubblica o ad organi del Senato medesimo. L’accesso alla sala – con abbigliamento consono e, per gli uomini, obbligo di giacca e cravatta – è consentito fino al raggiungimento della capienza massima. Le richieste di accredito per giornalisti, fotografi e tele-cine-operatori devono essere inviate via fax al n. 06.67062947 o via e-mail a accrediti.stampa@senato.it Ingresso libero previa registrazione, fino ad esaurimento posti. RSVP: info@fondazioneuniverde.it (Al momento dell’accredito si prega di indicare a quale evento si intende partecipare)