Home » Comunicati » Comunicazione del Presidente e del Segretario Generale

Comunicazione del Presidente e del Segretario Generale

logo-trasparenteBuona-Pasqua_Mod

 

Gentili Consocie, Egregi Consoci,

pur in una situazione di poca serenità e di molta incertezza, tutto il personale della Società prosegue, per quanto possibile, il consueto impegno per far sì che il Sodalizio possa continuare a mantenersi attivo e vitale.

Da pochi giorni, sul nostro sito e sui social, potrete “viaggiare senza scarpe” ed esplorare il mondo comodamente dal vostro divano: una nuova proposta della Società Geografica per i suoi soci e per tutti.

Continueremo a impegnarci per non farVi sentire soli.  Non ci fate, Voi, sentire soli… se i telefoni della sede sociale rimangono muti, la posta elettronica viene regolarmente evasa e chi ci scrive riceve sempre una risposta.

Come di consueto in questo periodo dell’anno, infine, ricordiamo a chi non l’abbia ancora fatto di versare la quota associativa: tanto più ora, in un momento di preoccupazione anche sul piano economico, per la Società Geografica Italiana come per tutti gli enti di cultura.

Vi auguriamo di trascorrere una Pasqua serena, fiduciosi di poterVi presto incontrare di nuovo presso la nostra/Vostra Sede.

Buona Pasqua a Tutti

Claudio Cerreti, Presidente SGI

Rossella Belluso, Segretario Generale SGI