Gentili Consocie, Egregi Consoci,
martedì 23 giugno 2020, alle ore 13.00 in prima convocazione ed alle ore 14.00 in seconda convocazione, si svolgerà, presso la sede sociale, l’Adunanza Generale Ordinaria dei Soci con il seguente ordine del giorno:
1. Relazione sull’attività svolta nel 2019;
2. Bilancio consuntivo 2019, Relazione al Bilancio chiuso il 31/12/2019 e relativa Relazione del Collegio dei Revisori dei Conti.
Nel rispetto delle regole ed in ottemperanza al DPCM del 18 maggio 2020, non sarà possibile accogliere tutti i soci che desiderino prendere parte all’Assemblea. Si è quindi previsto di mettere a disposizione fino a trenta posti per seguire in presenza i lavori. I Soci che non presenzieranno potranno seguire i lavori da remoto, tramite la piattaforma Zoom, ed esprimere il proprio voto. In alternativa, si potrà votare via posta elettronica previa identificazione e verifica della regolarità nel versamento delle quote sociali, entro le ore 13.00 del 23 giugno.
E’ quindi necessario che i Soci, che intendono partecipare all’Assemblea da remoto, comunichino la loro intenzione e inviino alla Società (scrivendo alla casella servizi@societageografica.it entro le ore 13 del 23 giugno), una e-mail, allegando alla medesima la scansione di un documento valido di identità. Successivamente al controllo dei dati sarà inviato il link per il collegamento a Teams.
Per accedere è necessario essere in regola con le quote associative per l’anno in corso e/o per quello immediatamente precedente e prenotare la presenza in sede (30 posti) scrivendo al seguente indirizzo email servizi@societageografica.it, entro e non oltre le ore 13.00 di venerdì 19 giugno; si dovrà indicare nome e cognome, farà fede il giorno di invio della email e l’orario.
Una volta raggiunto il numero non si accetteranno altre prenotazioni e non si potrà accedere alla Sede. I Soci che si saranno prenotati riceveranno una email di conferma che dovranno esibire all’ingresso.
Si ricorda che ogni Socio presente in sede può presentare tre deleghe e che i deleganti dovranno essere in regola con le quote associative.
Per accedere in Società Geografica Italiana è necessario essere muniti di mascherina; verrà rilevata la temperatura corporea.
Cordialmente
Claudio Cerreti
Presidente della Società Geografica Italiana