Home » Altro » Festival Terra2050 Credenziali per il Nostro Futuro – 13 – 24 Ottobre, Verona e Mantova

In Evidenza

Festival Terra2050 Credenziali per il Nostro Futuro – 13 – 24 Ottobre, Verona e Mantova


L’Evento “Terra2050: Credenziali per il nostro futuro” vuole invitare i presenti a riflettere su questa affermazione di Burke: “Gli uomini che non guardano mai indietro, verso i propri antenati, non saranno mai capaci di guardare avanti, verso i posteri”. Tutti noi stiamo trattando il Pianeta come se fosse una risorsa senza fine distruggendone la memoria!


Tutti i convegni e i seminari saranno trasmessi anche in videoconferenza. Qui il link di zoom per seguire il Festival

Per info e richieste contattare info@festivalterra2050.com

Per maggiori informazioni https://www.festivalterra2050.com/


Gli eventi sono aperti a tutti previa esibizione di Green Pass o tampone con esito negativo effettuato massimo 48 ore prima.
Durante gli eventi varranno tutte le norme nazionali e regionali per contrastare la diffusione del coronavirus. In particolare si rammenta che è vietato l’ingresso a persone con temperatura corporea oltre 37,5 gradi: sarà misurata la temperatura corporea con idonei strumenti prima dell’accesso; è obbligatorio l’uso di idonee mascherine CE a copertura della bocca e del naso durante tutta la permanenza all’interno degli spazi; è necessario mantenere una distanza interpersonale raccomandata di 1m; sono vietati assembramenti di ogni genere.
Si precisa che all’interno degli spazi potrà accedere un numero massimo di persone che consenta il distanziamento minimo di un metro l’una dall’altra. Il personale addetto al controllo delle sale espositive, una volta arrivato al massimo numero di persone consentito, impedirà l’accesso ad altre persone, e farà entrare le persone in attesa, distanziate l’una dall’altra anch’esse di almeno un metro.