Home » Comunicati » SABATO 14 MAGGIO 2022 MANIFESTAZIONE NOTTE DEI MUSEI 2022 – “ALLA SCOPERTA DELLA SOCIETA’ GEOGRAFICA ITALIANA. MUSEO DEL VIAGGIO, RACCONTO DEL MONDO E RAPPRESENTAZIONE DELLO SPAZIO GEOGRAFICO”

In Evidenza

SABATO 14 MAGGIO 2022 MANIFESTAZIONE NOTTE DEI MUSEI 2022 – “ALLA SCOPERTA DELLA SOCIETA’ GEOGRAFICA ITALIANA. MUSEO DEL VIAGGIO, RACCONTO DEL MONDO E RAPPRESENTAZIONE DELLO SPAZIO GEOGRAFICO”

Siamo lieti di informarVi che questo Sodalizio aderisce alla manifestazione organizzata dal Comune di Roma

Notte dei Musei 2022” 

con una iniziativa dal titolo: 

Alla scoperta della Società Geografica Italiana. Museo del viaggio, racconto del mondo e rappresentazione dello spazio geografico,

che avrà luogo presso la sede sociale, sabato 14 maggio p.v.

Per accedere è obbligatoria la prenotazione entro giovedì 12 maggio 2022 alle ore 19.00 a: didattica@societageografica.it. In seguito sarà inviata la risposta via e-mail con le indicazioni dell’orario di ingresso.


Vi informiamo che il costo simbolico dell’iniziativa sarà di 1 € a persona e Vi preghiamo, qualora non poteste più partecipare, di comunicarcelo entro venerdì 13 maggio alle 13.00, al seguente indirizzo email: didattica@societageografica.it. Si ricorda che è necessario arrivare 10 minuti prima per espletare le procedure di ingresso ed è necessario indossare la mascherina FFP2, come da protocollo interno in caso di assembramento.