Home » Comunicati » FESTIVAL DELLA LETTERATURA DI VIAGGIO 2023 – IL PROGRAMMA

In Evidenza

FESTIVAL DELLA LETTERATURA DI VIAGGIO 2023 – IL PROGRAMMA

La 14^ edizione del FESTIVAL DELLA LETTERATURA DI VIAGGIO è in programma a Roma, Villa Celimontana, dal 21 al 24 settembre 2023 e prevede un’ampia rassegna di attività di pre-festival che inizieranno lunedì 11 settembre con la consegna del PREMIO NAVICELLA D’ORO alla memoria a Luis Sepulveda, consegnato alla moglie Carmen Yáñez Sepúlveda.

Oltre 50 eventi, in prevalenza presso la nostra sede di Palazzetto Mattei in Villa Celimontana, e appuntamenti in diversi luoghi della città. Un mix di incontri, premi, reading, laboratori, passeggiate. 

Clicca QUI per scaricare il programma  che è ancora in progress e potrebbe subire variazioni.

Tutti gli eventi sono gratuiti (tranne i laboratori) e a ingresso libero fino ad esaurimento posti. E’ comunque fortemente consigliato effettuare la preiscrizione direttamente dal Sito del Festival, selezionando in alto la tipologia di evento scelto (incontri, premi, passeggiate etc..). Nel programma è riportata la descrizione di ogni singolo evento. 

Il Festival della Letteratura di Viaggio è un progetto della SOCIETA’ GEOGRAFICA ITALIANA che si tiene a Roma sin dal 2008.