Home » News » Iniziativa “Geografie in Prospettiva 2025” – Bando e scheda di partecipazione

In Evidenza

Iniziativa “Geografie in Prospettiva 2025” – Bando e scheda di partecipazione

La Società Geografica Italiana promuove un invito a proporre l’organizzazione di un evento per il quale metterà a disposizione di organizzatrici e organizzatori la sede sociale (preferenzialmente nel periodo maggio/giugno 2025) e un budget (fino a 5.000 €).

Per presentare la proposta sarà necessario formare un gruppo di almeno 5 persone provenienti da almeno 3 sedi diverse (come “sede” si fa riferimento alla città in cui le persone sono al momento attive nella ricerca, dottorato (acquisito o in corso di acquisizione) o laurea magistrale ottenuta). Tutte le persone che compongono il gruppo proponente non dovranno avere un ruolo tenured o strutturato in atenei italiani, o posizione corrispondente all’estero.

La domanda dovrà essere presentata entro e non oltre l’8 marzo 2025 tramite la scheda di partecipazione predisposta dalla SGI qui di seguito



Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.

Scheda di partecipazione - Geografie in prospettiva - 2025

Indicare una lista con questo formato-tipo: nome cognome, ruolo, sede. Ad esempio: Giovanna Rossi, dottoranda, Università di Sidney, Sidney - Marco Bianchi, RTD-A, Università di Durban, Durban
Fai clic o trascina i file su quest'area per caricarli. Puoi caricare fino a 10 file.
Inserire un file di curricolo breve (massimo 2.000 caratteri) per ciascuna/o delle/dei proponenti. - NB: inserire nel curricolo l'anno di nascita e un riferimento email. Ogni file può avere una dimensione massima di 1 MB.
Persona di contatto
Indirizzo
Per consultare l'informativa sulla privacy della SGI accedi a questo link