Home » Comunicati » Comunicazione ai Soci dal Presidente e dal Segretario Generale

In Evidenza

Comunicazione ai Soci dal Presidente e dal Segretario Generale

LOGO_SGI_PNGGentili Socie, Egregi Consoci,

augurandovi un buon rientro dalle vacanze estive, siamo lieti di comunicare che da oggi martedì, 1 settembre 2020, la Società Geografica Italiana riprende le normali attività seguendo gli orari usuali, pur dovendo rispettare le restrizioni ancora in vigore per il contenimento della pandemia Covid-19. L’accesso alla sede quindi sarà solamente consentito previa misurazione della temperatura corporea e indossando la mascherina.

A tal proposito vi informiamo che:

  • La biblioteca e gli archivi saranno a vostra disposizione previo appuntamento da concordare inviando una e-mail all’indirizzo biblioteca@societageografica.it
  • Gli uffici di segreteria seguiranno gli orari come riportati al seguente link, ma anche in questo caso per accedere ai servizi sarà necessario prendere appuntamento telefonando allo 0686983148 – 0686983934 oppure inviando una e-mail a segreteria@societageografica.it specificando il motivo della richiesta.

Ci scusiamo per il disagio che queste procedure potranno ancora causarvi ma, certi della vostra comprensione e collaborazione, speriamo di rivedervi al più presto presso la nostra e vostra Sede.

Il presidente                                                    Il segretario generale

Claudio Cerreti                                                 Rossella Belluso