Home » Comunicati » Viaggio in Oman della SGI

Viaggio in Oman della SGI

Escursione scientifico-culturale della Società Geografica in Oman (22-30 aprile 2018)

Si informa dell’organizzazione da parte della Società Geografica Italiana dell’ escursione scientifico-culturaleTra modernità e tradizione, in cammino nei luoghi delle Mille e una Notte che si terrà in Oman, dal 22 al 30 aprile 2018.

Ne ha curato l’organizzazione il prof. Angelo Battaglia, professore di turismo, sviluppo sostenibile ed economia regionale presso la Oman Tourism University di Muscat, che sarà anche guida culturale durante il viaggio.

Di seguito trovate il programma di viaggio e il coupon da compilare per procedere alla prenotazione, Vi ricordo che ai nostri Soci sarà applicato uno sconto di € 100,00. Visto il particolare interesse già dimostrato da molti Soci per l’Oman, Vi chiedo di manifestare la Vostra eventuale volontà a partecipare, inviando entro il 20 gennaio 2018, il coupon all’agenzia che si occupa di organizzare il viaggio (cell. 393/2868172 e-mail comunica@stellaerrante.it), la quale Vi fornirà tutte le informazioni utili per perfezionare la partecipazione.

Per ogni ulteriore chiarimento potrete rivolgerVi alla nostra Segreteria, sig.ra Valeria Mencucci (servizi@societageografica.it tel. 06/86983934).

CIRCOLARE

COUPON

PROGRAMMA